La cipolla rossa di Breme visita la Germania

Ringraziamo Stefano e Jasmina per aver portato in Germania a far degustare la nostra cipolla rossa di Breme e pubblichiamo quanto ci scrivono da Waldenburg.

Buongiorno Sindaco e Giovanna,

in ritardo, ma come promesso, ecco le foto della Dolcissima DECO sul ponte del castello di Waldenburg e ai piedi del cartello illustrante la storia del Castello.

Purtroppo il nostro mazzetto Nr. 890, visto forse la non più giovanissima età, è giunto in Germania un po’ provato: le cipolle si sono sentite a pezzi, ma dopo un bel bagno ristoratore nelle uova sono tornata in sé e si sono fatte apprezzare (molto) da tutti per il carattere intenso ma dolce al contempo. L’”orda di Barbari” si è purtroppo avventata senza pietà sulla nostra bella frittata e non ci ha permesso di fermare l’immagine in un ritratto da lasciare ai posteri… ma anche ai contemporanei…così la squisita frittata alle cipolle di Breme ve la dovete immaginare!!

Al momento del commiato ci siamo augurati tutti che si possa ripetere questo “gemellaggio” e che il Principato di Breme possa conquistare quello di Waldenburg !

Tanti cari saluti,

Stefano Volpi & Jasmina Dei Negri

 

 

la cipolla di breme vicino al castello di Waldenburg

la cipolla di breme vicino al castello di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *